top of page

Formazione a catalogo in azienda

I corsi di formazione a catalogo in azienda sono una soluzione chiavi in mano fruibile da subito per un gruppo di collaboratori, nelle date che preferisci.

 

I corsi a catalogo Prime Core rappresentano la soluzione ideale per rispondere alle esigenze formative di un gruppo specifico di collaboratori. Così come per la modalità open, l'esperienza formativa sarà arricchita da momenti dedicati al confronto e sessioni di gruppo, strategici per favorire momenti di crescita collettiva.

Meeting_edited_edited.jpg

Scegli il corso che vuoi tra quelli a catalogo

Business Meeting_edited_edited.jpg

Scegli tu la location o organizza il corso direttamente in azienda

Meeting_edited_edited.jpg

Seleziona i collaboratori che parteciperanno alla sessione

Business Plan_edited_edited.jpg

Scegli il periodo o le date che preferisci

La formazione a catalogo in azienda prevede:
 

  • Formazione presso la tua sede;

  • Possibilità di formare da 6 a 25 dipendenti per sessione;​

  • Attività di Project Management;

  • Manuale del corso ad uso per ogni partecipante;

  • Test di fine corso e attestato con valutazione finale.

AdobeStock_242470316_edited.jpg

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni sullo sviluppo delle competenze per te stesso, il tuo team o la tua organizzazione.

Contatti

contatti
bottom of page